Iwan Rheon, da Ramsay Bolton ad Adolf Hitler

Stando a quanto è emerso in questa settimana, l’attore Iwan Rheon, che ha interpretato il malvagio Ramsey Bolton in Game of Thrones, vestirà i panni di Hitler in una puntata della nuova serie di Sky Arte intitolata Urban Myths. Rheon sarà affiancato dalla star di Harry Potter, Rupert Grint, che interpreterà l’amico di Hitler.

Da quanto si vede nell’anteprima, il ritratto del leader nazista si concentra sul suo tentativo fallito di diventare un pittore. “Mi presenterò come Adolf Hitler, pittore intellettuale,” afferma Rheon nella breve clip.

Il trailer degli otto episodi della serie, che mette in scena leggende metropolitane riguardanti personalità celebri, ha ricevuto alcune reazioni negative questa settimana perché ha mostrato anche un filmato dell’interpretazione di Michael Jackson da parte di Joseph Fiennes, in un episodio che racconta la storia di quella volta che il cantante condivise una macchina con Elizabeth Taylor (Stockard Channing) e Marlon Brandon (Brian Cox) mentre lasciavano New York dopo gli attacchi terroristici dell’11 settembre. Dopo aver ricevuto delle lamentele da parte della famiglia Jackson, che ha attaccato la rappresentazione “offensiva” di Fiennes, Sky Arte ha annunciato che non manderà in onda il controverso episodio.

“Abbiamo deciso di non trasmettere Elizabeth, Michael & Marlon, un episodio di mezz’ora della serie Urban Myths di Sky Arte,” ha twittato il network dal suo account ufficiale. “Questa decisione è stata presa alla luce delle preoccupazioni espresse dalla famiglia di Michael Jackson. Avevamo intenzione di dare un’interpretazione scanzonata di eventi presumibilmente reali, e non volevamo certo offendere nessuno. Joseph Fiennes sostiene completamente la nostra decisione.”

Urban Myths, che andrà in onda il 19 gennaio, vede la partecipazione anche di Ben Chaplin nei panni di Cary Grant, Aidan Gillen che interpreta il Dott. Timothy Leary, Eddie Marsan come Bob Dylan David Threlfall che sarà lo scrittore Samuel Beckett.

Ecco a voi il trailer:

 Fonte

About felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Check Also

The Defenders – Primo sguardo agli eroi e al villain di Sigourney Weaver

Dove c’è un eroe, c’è anche un villain. E in The Defenders avrà il volto …

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.